Steve Mosby,Laura Prandino's 50/50 Killer (Italian Edition) PDF

, , Comments Off on Steve Mosby,Laura Prandino's 50/50 Killer (Italian Edition) PDF

By Steve Mosby,Laura Prandino

ISBN-10: 8842915157

ISBN-13: 9788842915157

ISBN-10: 8850219385

ISBN-13: 9788850219384

Lo chiamano il 50/50 Killer perché non sceglie chi uccidere. Lascia che sia los angeles vittima a farlo. E non colpisce mai un unico individuo, ma una coppia. Chiede a uno se è disposto a morire in step with salvare l. a. vita dell’altro. Poi tortura l’uno e l’altro, provando a fargli «cambiare idea». Tuttavia non sono los angeles sofferenza e los angeles morte a interessarlo realmente. Ciò che lui vuole cancellare, distruggere, annichilire è un’altra cosa. Una cosa senza los angeles quale, dicono, non si può comunque vivere…
John Mercer non ha mai avuto scelta. È un poliziotto e lo è sempre stato. Un poliziotto eccezionale. Ma l’omicidio di un collega che, come lui, si occupava del 50/50 Killer lo ha portato sull’orlo della follia. Adesso è tornato al lavoro: prima o poi, ne è convinto, l. a. sua strada incrocerà di nuovo quella dell’assassino che ha abitato nella sua mente in step with ben due anni. E il ritrovamento di un cadavere torturato e sfigurato, e soprattutto di un’inequivocabile firma - una ragnatela tracciata sul muro -, è according to lui una conferma: il 50/50 Killer è di nuovo in azione. In più, un’altra coppia è appena scomparsa…
Mark Nelson è stato scelto in line with entrare nella squadra di John Mercer. È giovane, al suo primo giorno di lavoro, eppure sa cosa significa lottare contro un fantasma interiore che influenza ogni pensiero, ogni azione. Quindi è l’unico che può capire sino in fondo los angeles determinazione di Mercer a catturare il 50/50 Killer. Ma è sulla strada giusta oppure è caduto vittima di un tragico abbaglio?
Tre uomini in gioco. Due giorni di pace. E un’unica domanda: sareste davvero pronti a sacrificare l. a. vostra vita according to salvare los angeles personality che amate?

Show description

Read or Download 50/50 Killer (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Download e-book for kindle: Un giorno d'estate: I misteri di Quirke (Italian Edition) by John Banville,I. A. Piccinini

John Banville, nato in Irlanda nel 1945, è uno dei più grandi romanzieri contemporanei. Amatissimo dalla critica (solo according to fare un esempio, nel 2014 Pietro Citati sul Corriere della Sera ha definito il suo L’intoccabile "un romanzo straordinario: certo il più bello degli ultimi quarant'anni" consistent with "la vastità, l. a. ricchezza, il terribile riso"), Banville nel corso della sua carriera ha vinto i premi più prestigiosi, fra cui il Booker Prize consistent with Il Mare, il Premio Franz Kafka, il Premio Nonino, l’Irish ebook Awards, l’European Literary Award, l’Irish PEN Award e il Premio Principe delle Asturie in keeping with los angeles sua opera.

Download e-book for kindle: Portami rispetto (Italian Edition) by Vins Gallico

Notte infuocata d’agosto. Due uomini d’onore si muovono nel buio delle colline aspromontane. Nel bagagliaio della loro Croma, un cane ringhia e cerca di scappare. Fuori, i due criminali armeggiano con dei pezzi di stoffa e un secchio pieno di benzina. Gli ordini di Don Rocco, capobastone latitante, sono stati chiari: «Date fuoco al cane e fatelo correre nel bosco sopra Agatea, in pochi minuti le fiamme avvolgeranno tutto».

L'uomo che visse un giorno: Un caso per il commissario Van - download pdf or read online

Un tranquillo mattino un duplice omicida esce di prigione. Sono dodici anni che non mette piede fuori di quelle mura. Prende l. a. sua valigia e si incammina. Quasi un anno dopo, durante una gita scolastica, una bambina rinviene il corpo di un uomo, privo di testa, mani e piedi. Che cosa collega i due fatti?

New PDF release: Intrigo italiano: Il ritorno del commissario De Luca

Quando il commissario De Luca, appena richiamato in servizio dopo cinque anni di quarantena, si sveglia da un incidente quasi mortale, non gli occorre troppo pace in keeping with mettere in fila le tante cose che non tornano. Da lunedí 21 dicembre 1953 a giovedí 7 gennaio 1954, con in mezzo Natale ed Epifania, mentre l. a. città intirizzita dal gelo scopre le luci e le musiche del primo dolcissimo consumismo italiano, tra errori, depistaggi, colpi di scena il mosaico dell'indagine, scandita come un metronomo, si compone.

Additional info for 50/50 Killer (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

50/50 Killer (Italian Edition) by Steve Mosby,Laura Prandino


by Brian
4.3

Rated 4.04 of 5 – based on 11 votes